Un progetto frutto di 25 anni di esperienza al servizio delle aziende di trasporto pubblico passeggeri, per offrire servizi innovativi e semplici da utilizzare con costi di gestione ridotti

L’idea nasce dalla necessità sempre più forte oggi, da parte del cittadino, di avere uno strumento che favorisca e semplifichi l’acquisto e la fruizione di una serie di servizi eterogenei di pubblica utlità nell’ambito di un territorio.
Integrando una suite di servizi evoluti e innovatvi quali infomobilità, mobile ticketing, pagamento della sosta e di altri servizi comunali, servizi turistici, commerciali, in un’unica piattaforma per web, smartphone e totem, si pone l’obiettivo di mettere in rete i diversi stakeholder del territorio, facilitando quindi l’accesso ai servizi per cittadini e turisti.
Il progetto è frutto di 25 anni di esperienza al servizio delle aziende di trasporto pubblico passeggeri, durante i quali ci siamo dedicati allo sviluppo di sistemi integrati per la mobilità. Dopo aver sviluppato portali e sistemi di bigliettazione per oltre 250 clienti distribuiti uniformemente in tutto il territorio nazionale, si è lanciata in una nuova sfida: un’unica piattaforma in grado di favorire l’incontro tra la domanda (turisti - pendolari - residenti), bisognosa di accedere in maniera semplice e veloce ai servizi offerti dal territorio,
con l’offerta (mobilità – cultura – commercio - amministrazioni ed enti) desiderosa di offrire servizi innovativi e semplici da utilizzare, riducendo allo stesso tempo i costi di gestione.

Sedi e contatti

Sede principale
Via Antonio Amato 26 - 84131 Salerno

Sedi secondarie
Via Angelo Masini 12 – 40126 Bologna
Viale Europa 55 – 00144 Roma
Via Niccolò Piccinni 65 - 70129 Bari

Telefono
+39 089 301062
+39 089 995 689 5

Fax:
+39 089 301062

Email
info@itsvil.it

P.iva
04278040656

 

Video Aziendale

Search