Il sistema ADT4H è un prodotto informatico per gestire in modo pratico e completo sia a livello centralizzato che presso i reparti tutte le attività amministrative e sanitarie relative ad un ricovero.

Nella progettazione del sistema si è tenuto conto delle particolari mansioni svolte dagli addetti al reparto, dove occorre velocizzare i tempi il più possibile nella fase di accettazione e richiesta prestazioni. Inoltre, l’integrazione permette la massima flessibilità e una dinamica gestione delle informazioni.

L’obiettivo che si vuole raggiungere è migliorare i tempi di invio e di risposta ai sistemi esterni in modo da avere :

  • Invio diretto nelle liste di lavoro di richieste dal reparto;
  • Conoscenza in tempo reale dello stato di lavorazione;
  • Completa automazione dell’iter del paziente, con diminuzione dei tempi di raccolta dati da parte dell’erogante e quindi ottimizzazione delle risorse;

Il modulo è integrabile con altri sistemi software del SIO attraverso i protocolli più diffusi nell’ambito sanitario, tra gli ultimi HL7.

Inoltre, risulta perfettamente integrato col fascicolo aziendale, attualmente utilizzato in Villa Scassi.

Questo modulo può definire subito un percorso di cura diagnostico terapeutico, che in fase iniziale potrebbe contenere i dati delle attività amministrative, e relativi report e stampe.

Esso consente di gestire tutta la movimentazione degli assistiti nelle strutture sanitarie (dalla loro ammissione alla loro dimissione, trasferimenti interni inclusi) e di tenere traccia amministrativa di ciascuna operazione ai fini del controllo di gestione.

 

Sedi e contatti

Sede principale
Via Antonio Amato 26 - 84131 Salerno

Sedi secondarie
Via Angelo Masini 12 – 40126 Bologna
Viale Europa 55 – 00144 Roma
Via Niccolò Piccinni 65 - 70129 Bari

Telefono
+39 089 301062
+39 089 995 689 5

Fax:
+39 089 301062

Email
info@itsvil.it

P.iva
04278040656

 

Video Aziendale

Search