Gestisce in modo pratico e completo sia a livello centralizzato che presso i reparti, tutte le attività amministrative e sanitarie relative ad un ricovero.
Invio diretto nelle liste di lavoro di richieste dal reparto
Conoscenza in tempo reale dello stato di lavorazione
Integrabile con altri sistemi software del SIO
Il sistema easyADT è un prodotto informatico nato per gestire in modo pratico e completo sia a livello centralizzato che presso i reparti tutte le attività amministrative e sanitarie relative ad un ricovero.
Nella progettazione del sistema si è tenuto conto delle particolari mansioni svolte dagli addetti al reparto, dove occorre velocizzare i tempi nella fase di accettazione e richiesta delle prestazioni. Inoltre, l’integrazione permette la massima flessibilità e una gestione dinamica delle informazioni.
L’obiettivo raggiunto è il miglioramento dei tempi di invio e di risposta ai sistemi esterni in modo da avere:
• Invio diretto nelle liste di lavoro di richieste dal reparto;
• Conoscenza in tempo reale dello stato di lavorazione;
• Completa automazione dell’iter del paziente, con diminuzione dei tempi di raccolta dati da parte dell’erogante e quindi ottimizzazione delle risorse;
Il modulo è integrabile con altri sistemi software del SIO attraverso i protocolli più diffusi nell’ambito sanitario, tra gli ultimi HL7.
Inoltre, risulta perfettamente integrato col fascicolo aziendale, attualmente utilizzato in Villa Scassi.
Questo modulo può definire subito un percorso di cura diagnostico terapeutico, che in fase iniziale potrebbe contenere i dati delle attività amministrative, e relativi report e stampe.
Esso consente di gestire tutta la movimentazione degli assistiti nelle strutture sanitarie (dalla loro ammissione alla loro dimissione, trasferimenti interni inclusi) e di tenere traccia amministrativa di ciascuna operazione ai fini del controllo di gestione.
Gestisce in modo pratico e completo, sia a livello centralizzato che presso i reparti, tutte le attività amministrative e sanitarie relative ad un ricovero.
Gestione del blocco operatorio, frutto dell’esperienza progettuale e di uno studio ergonomico e funzionale, condotto in collaborazione con importanti strutture sanitarie.
Sviluppato per le attività di PRONTO SOCCORSO, basato sull’ottimizzazione dei tempi e delle modalità di comunicazione del personale medico ed infermieristico.
Un sistema informativo modulare, che nasce per rispondere direttamente alle problematiche delle Aziende Sanitarie, per come sono percepite ‘dall’interno’ dell’Azienda.